6tag

Accedi al tuo Instagram da Windows Phone

Windows Phone non ha un’applicazione ufficiale di Instagram, ma sul mercato puoi trovare programmi che ti permettono di accedere al tuo account, di caricare le foto con i filtri e di visualizzare le immagini che pubblicano i tuoi amici o altri membri della comunità. Visualizza descrizione completa

PRO

  • ?Completa?
  • Buon design
  • ?Condivisione su Facebook, Twitter, Flickr

CONTRO

  • Non ufficiale

Molto buono
8

Windows Phone non ha un’applicazione ufficiale di Instagram, ma sul mercato puoi trovare programmi che ti permettono di accedere al tuo account, di caricare le foto con i filtri e di visualizzare le immagini che pubblicano i tuoi amici o altri membri della comunità.

Una delle più complete

 

6tag è un'applicazione molto completa con la quale puoi usufruire della maggior parte delle funzioni originali di Instagram.

Dopo aver installato il programma, potrai accedere al tuo account o registrati come nuovo utente. A quel punto il gioco è fatto: scatta le foto, registra i video, applica loro i filtri originali di Instagram, tagga i tuoi amici, aggiungi la tua posizione, seleziona le foto che ti piacciono, aggiungi un commento e così via.

Tra gli ultimi aggiornamenti, troviamo la possibilità di scegliere tra Polaroid e Moderno, il supporto per vari account e l’ottimizzazione dell’upload dei video.

Quello che ti serve, a portata di mano

 

La navigazione è comoda e comprende opzioni come l’uso della fotocamera frontale e la possibilità di condividere le foto su Facebook, Twitter, Flickr, Foursquare e Tumblr.

Con questo programma le funzioni principali di Instagram come condividere, commentare o mettere Mi piace, sono sempre a portata di mano.

In attesa dell'applicazione ufficiale

 

Escludendo qualche problema di stabilità, 6tag funziona piuttosto bene.  Finché Instagram non si oppone all’uso di applicazioni non ufficiali, 6tag è una buona soluzione per gli utenti di Windows Phone.